Il CDA di Radiolabs del 28 Maggio scorso ha confermato il prof. Alessandro Neri (Pro-Rettore per l’Innovazione e Trasferimento Tecnologico dell’Università Roma TRE) nel ruolo di Presidente e la prof.ssa Paola Inverardi (Rettrice del Gran Sasso Science Institute) Vice Presidente del Consorzio Radiolabs per il triennio 2024-26.

Il CDA, inoltre, ha nominato quale nuovo membro del CDA il prof. Filiberto Bilotti – professore ordinario di Teoria dei Campi Elettromagnetici, e Direttore del Laboratorio di Antenne e Metamateriali dell’Università Roma TRE.

I membri di Radiolabs sono le università di Roma TRE, Roma Tor Vergata, l’Aquila e le aziende  Hitachi Rail STS, WESTPOLE (ora Cegeka Services), Intecs Solutions.  Grazie alla partnership Università – Industrie Radiolabs sviluppa e valida piattaforme tecnologiche innovative in particolare per la geo-localizzazione, telecomunicazioni e cyber security per i trasporti intelligenti e automatici. Inoltre contribuisce al Trasferimento delle Tecnologie ed alla Ricerca con articoli pubblicati su riviste scientifiche e congressi internazionali con circa 600 citazioni.