NEWS

Radiolabs sta contribuendo alla roadmap di ERSAT con progetti R&D

Il mese scorso, oltre 200 partecipanti si sono riuniti a #Vienna per discutere di come i programmi #EUspace stanno migliorando il settore #rail nell’UE. L’evento di due giorni intitolato Spazio per l’innovazione nel settore ferroviario tenutosi il 18-19 marzo 2019 a Vienna, è stato organizzato congiuntamente dal Ministero austriaco dei trasporti, dell’innovazione e della tecnologia, dall’Agenzia del GNSS europeo (GSA), dall’Agenzia dell’Unione Europea per le ferrovie (ERA), e l’impresa comune Shift2Rail (S2R JU) e ha sottolineato l’importante ruolo della tecnologia di posizionamento satellitare per il futuro del settore ferroviario.
Radiolabs sta contribuendo alla roadmap di ERSAT attraverso i progetti ESA SBS 2.1, Sat4Train, DB4Rail e i progetti HORIZON 2020 ERSAT GGC coordinato da RFI (paper), EMULRADIO4RAIL e GATE4Rail.

Progetto CYBORG – Poster

Il progetto CYBORG – CYbersecure Block-chain based in-vehicle cOmmunications towRd post quantum cryptoGraphy – ha l’obiettivo di proteggere flussi di dati eterogenei dei sistemi di bordo veicolo e provenienti da fonti esterne, assicurando un posizionamento sicuro e resilinete ai guasti

Leggi tutto >

Radiolabs presenta P-CAR al 16° Congresso Europeo ITS

Il 16° Congresso Europeo ITS tenutosi a Siviglia dal 2 al 4 giugno è stata un’edizione eccezionale che ha riunito oltre 3000 partecipanti nel campo della Mobilità autonoma e dei Sistemi di Trasporto Intelligenti, con l’obiettivo di accelerare l’implementazione dei

Leggi tutto >
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.